Fine vita: il diritto di decidere. Oggi dibattito a Cagliari

28 Marzo 2015
Nessun commento


Dibattito “Fine vita: il diritto di decidere”. Liberi fino alla fine. oggi alle 17 all’Hostel Marina a Cagliari, nelle scalette di San Sepolcro, confronto organizzato dalle associazioni aderenti al comitato del Mese dei Diritti Umani, una rete di persone e associazioni sensibili al rispetto dei diritti che condividono l’appello sul tema del fine vita contenuto nella lettera inviata da Walter Piludu ai partiti presenti in Parlamento e agli organi di informazione.
Il confronto sarà moderato dal giornalista Matteo Mascia e Introdotto dal portavoce del comitato per il Mese dei Diritti Umani Antonello Murgia. Interverranno il costituzionalista Daniele Piccione, la senatrice e componente della commissione Sanità del Senato Nerina Dirindin, il tesoriere dell’associazione Luca Coscioni Marco Cappato, il fondatore della comunità La Collina Don Ettore Cannavera e il docente di diritto amministrativo dell’Università di Cagliari Andrea Pubusa.
Per Cittadinanzattiva Cagliari saranno presenti il Coordinatore dell’A.T. Giorgio Vidili e la Coordinatrice della Rete del Tribunale dei diritti del malato, Maria Laura Maxia.

0 commenti

  • Non ci sono ancora commenti. Lascia il tuo commento riempendo il form sottostante.

Lascia un commento