Costat: oggi incontro-dibattito su “Ambiente e Lavoro”. In apertura il punto sul colpo di mano del Quirinale.

27 Maggio 2018
Nessun commento


 

 

 

 Dopo i fatti di ieri, in apertura del convegno si farà il punto sul colpo di mano del Quirinale contro la volontà popolare espressa col voto del 4 marzo e contro il Parlamento. E’ un momento grave per la storia del Paese. Occorre la mobilitazione. Partecipate tutti!

Oggi 28 maggio, alle 17.30, presso l’Hostel Marina - Scalette del S. Sepolcro, il Comitato di Iniziativa Costituzionale e Statutaria promuove un incontro dibattito sul tema “Ambiente e Lavoro”.
L’incontro è introdotto da Fernando Codonesu, con interventi di Massimo Dadea, di Alessabdro Murgia, mentre Giovanni e Nicola Lamieri illustreranno due esperienze.
Così come già sperimentato nel convegno generale sul lavoro del 4-5 ottobre 2017, a fianco all’analisi dei problemi, verrano presentate due realtà imprenditoriali innovative presenti nel tessuto produttivo regionale, Si parlerà dunque di ambiente e di opportunità di lavoro nella convinzione che su questi temi l’analisi, ancorché necessaria, non sia più sufficiente, dovendola misurare con la concretezza della tutela e della creazione di occupazione.

0 commenti

  • Non ci sono ancora commenti. Lascia il tuo commento riempendo il form sottostante.

Lascia un commento