Il Fatto quotidiano lancia la mobilitazione per il NO

27 Settembre 2016
Nessun commento


Abbiamo circa due mesi di tempo

 

 

Il Fatto Quotidiano

26 set 2016 — 

Cari amici,

come vi abbiamo promesso fin dal primo numero, il Fatto Quotidiano farà di tutto per difendere la Costituzione che oggi è sotto attacco dalla riforma Renzi-Boschi-Verdini.
Da ieri conosciamo la data del referendum confermativo: il 4 dicembre.
Abbiamo quindi circa due mesi per sfidare la cappa governativa sull’informazione che lascia spazio, su tv e grandi giornali, soltanto alle ragioni del Sì.
Oggi, martedì 27 settembre, in edicola troverete un numero speciale del Fatto Quotidiano: quattro pagine che avvolgono il giornale dedicate al No, una copertina manifesto, una doppia pagina con tutte le principali ragioni per opporsi alla riforma e le infografiche da tagliare e diffondere per informare i vostri parenti, amici e colleghi.
Conservatele quelle pagine, perché non ne troverete di simili sugli altri giornali.
Da oggi, ogni giorno, sul Fatto trovate anche una pagina con interviste e approfondimenti dedicati al voto. Lì pubblichiamo anche i contributi che ci state mandando dalla sezione del sito “Fatto da voi” : interviste, vignette, disegni, poesie, testi.
Sempre dal sito potrete acquistare anche le magliette del No, per rendere visibile il vostro dissenso.
Questa è una sfida impari, che si può vincere soltanto con la creatività e la pazienza, per riuscire a spiegare a quante più persone possibile come e perché questa riforma minaccia la Costituzione che è il pilastro su cui poggia la nostra democrazia.
Insieme, e soltanto insieme, possiamo farcela.
Ci vediamo in edicola e sul sito per i vostri contributi

Un caro saluto
Stefano Feltri
vice direttore il Fatto Quotidiano

 

 

Perché No

 

 

Che la sfida abbia inizio, abbiamo bisogno del vostro talento e della vostra creatività. In questa sezione potrete inviarci i vostri “No”…

https://fattodavoi.ilfattoquotidiano.it


0 commenti

  • Non ci sono ancora commenti. Lascia il tuo commento riempendo il form sottostante.

Lascia un commento