Oggi a Cagliari Assemblea di solidarietà con la Grecia

27 Febbraio 2015
Nessun commento


 Oggi Assemblea pubblica: Con la Grecia per un’Europa dei popoli

Un’assemblea pubblica per sostenere il popolo greco. Oggi Venerdì 27 febbraio 2015 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a Cagliari si svolgerà l‘assemblea pubblica organizzata da Il Manifesto sardo e da Democrazia Oggi all’Hostel Marina, Scalette S. Sepolcro.

Siamo con il popolo greco. Non si può torchiare un paese che da anni vive una crisi gravissima. Mai come in questa fase è indispensabile per la Grecia una strategia di crescita che elimini una parte del debito e permetta al paese di uscire dall’emergenza in cui è costretta. Nessuna riforma sarà possibile se il tenore di vita della gente peggiorerà ulteriormente. Nessun sistema politico, e tanto meno la società greca potranno ancora sopportare una crisi di queste dimensioni.

Introdurranno l’assemblea il direttore del manifesto sardo Marco Ligas con la relazione Una Grecia senza debito e Gianfranco Sabattini con la relazione: Perché la Grecia deve avere la solidarietà dell’Europa.

Interverranno Roberto Loddo, Alessio Frau del Circolo Me-Ti, Gianni Marilotti, Roberto Mirasola, e altri. Concluderà l’assemblea il direttore di Democrazia Oggi Andrea Pubusa.

Informazioni e adesioni all’iniziativa:

www.manifestosardo.org

www.democraziaoggi.it

Mail: mligas@libero.it

Cellulare: 333 4668624

0 commenti

  • Non ci sono ancora commenti. Lascia il tuo commento riempendo il form sottostante.

Lascia un commento