A Manca s’addobiat cun su Populu traballadore Sardu!

19 Dicembre 2009
Nessun commento


Red

A Manca pro s’Indipendentzia, dopo la recente campagna contro il nuecleare, continua la sua campagna di informazione nei paesi della Sardegna. Ecco in una nota stampa le loro prossime iniziatve.

Vogliamo denunciare la grave crisi economica, sociale, politica e culturale in cui versa la nostra terra a causa del malgoverno dei partiti italiani negli ultimi 50 anni e dell’imposizione di un rigido regime coloniale ai danni del nostro popolo.
Andiamo nei paesi, perché essi sono i più colpiti da questa crisi perpetua. Qui chiudono le scuole, le poste, i presidi medici, qui si risente in maniera più grave della distruzione dell’economia sarda e i nostri giovani sono costretti ad emigrare come negli anni ’50 per farsi una vita altrove.
Noi vogliamo proporre a queste comunità una valida alternativa politica e sociale che parta dalle reali esigenze di ogn singolo territorio. Abbiamo bisogno di confrontarci con le forze sane della nostra nazione e di portare le proposte di aMpI in tutti i paesi della nostra terra. Ci rivolgiamo dunque a tutti i nostri simpatizzanti e a coloro che vogliono conoscerci, e gli chiediamo di aderire alla nostra campagna e di ospitarci nel loro paese.

PROSSIMI INCONTRI

►PLOAGHE 17 de nadale, a sas 19:30, centro sociale comunale
►LOTZORAI 20 de nadale a sas 15: 30, sala consiliare

0 commenti

  • Non ci sono ancora commenti. Lascia il tuo commento riempendo il form sottostante.

Lascia un commento